Connect
To Top

Li abbiamo ammirati e amati in vita: poi sono scomparsi. Ecco le ultime foto delle celebrità che ci resteranno sempre nel cuore.

Quando sono all’apice della loro carriera ci sembrano forti e immortali, eppure le celebrità  sono esseri umani come noi, che soffrono e si ammalano e scompaiono. Ricordiamoli con affetto nelle loro ultime foto, celebrando quello che sono stati in vita e i momenti magici d’intrattenimento, che ci hanno regalato. Ecco una carrellata di alcune celebrità: icone della musica o del mondo dello spettacolo, intramontabili con quello che hanno lasciato, che va la di là della loro scomparsa.

TAMMY FAYE MESSNER, 65, 1942 – 2007

Tammy era una personalità pubblica soprattutto per la società americana che è riuscita a mescolare l’intrattenimento c di salute dagli anni Ottanta e non riuscire più a seguire i suoi fan e programmi. Nel 1996 la brutta notizia di un cancro al colon ripresentatosi poi con un cancro ai polmoni. Purtroppo non è riuscita a sconfiggere questo male ed ha salutato i suoi fan prima di morire mostrandosi in pubblico che pesava 35 chili.

More in Uncategorized

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply